Monday, May 15, 2006

Supereroe

Gentile donzella in periglio,

Io durante il uichend non lavoro!
Anche noi supereroi abbiamo una vita, cosa crede che ci faccia piacere metterci i pantacollant, che ci fanno venire l'irritazione, e correre a destra e a manca per salvare cani, gatti e umani in pericolo?! Ma veramente pensa che non abbiamo niente di meglio da fare! Voi umani... tsié... appena vi spezzate un'unghia o vi tagliate facendovi la barba, subito: signor supereroe aiuto!
E per dirindindina figlia mia! Eh no! Io ci ho moglie e venti figli, il divorzio incombe tra capo e collo e anche lei, quella santa donna di mia moglie, ha tutte le ragioni...
Ma lo sa che l'altra sera ero lì, peli al vento e culo in aria (in una delle mie migliori performance: quasi oltre i 40 secondi) che le interpretavo un liscio da balera romagnola (uno due cha-cha-cha) e borda di nuovo, parte la cryptoradio: “Zara-3, Zara-3, Via Vittorio Emanuele 10, in 5 minuti!” E porca patonzola! manco fossi un tassista... m’è toccato concludere il tutto a tempo cavalcata delle valchirie, e via di corsa a salvare la vecchiettina sbavante che aveva perso la dentiera in culo al suo san bernardo... Poverina anche lei, doveva fare il clistere al cane e non si era messa gli occhiali, così invece del boccione di liquido gliceroidale ha preso la vaschetta con la dentiera e ssshccioppettteplok... su per l’ano... mo’ valla a ritrovare quella benedetta dentiera.
Ecco, come ben vede la mia vita e' fatta un po’ di merda per mettergliela proprio papale, papale. E allora guardi anche lei con quel suo bel tanghino estivo, non dico che non sia solleticante ma sa cosa le dico? NO! NO! E poi NO! Io il uichend NON L-A-V-O-R-O-!!! ha capito!?!
Con osservanza,
il Supereroe.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home